05/24 News - La buona riuscita di un intervento chirurgico ha bisogno di una protezione dall’alto. 17/10/2024
Ecoclima è lieta di presentare il plafone filtrante EFPLA perché un ambiente decontaminato e pulito è un diritto di tutti.
La maggioranza della infezioni chirurgiche postoperatorie sono contratte al momento dell’operazione, quando c’è la possibilità che i microrganismi raggiungano la ferita aperta.
Crediamo fermamente che le migliori soluzioni per i nostri clienti siano anche le migliori soluzioni per approccio alla risoluzione dei problemi, all’attenzione mirata al cliente, e alla sostenibilità ambientale, affinché tutti possano respirare un’aria più pulita.
Descrizione |
|
Caratteristiche principali |
I nostri plafoni filtranti sono progettati per l'installazione in ambienti a rischio e offrono un sistema di fissaggio del filtro pratico e sicuro. Grazie alle reti di diffusione integrate, che generano un flusso d'aria omogeneo e direzionato su tutta la superficie, si crea una barriera anti-induttiva conforme alla normativa NFS 90-351. Ogni plafone filtrante è composto da una struttura per controsoffitti, appositamente pensata per camere operatorie ospedaliere. Il telaio è disponibile in acciaio inox o in versione verniciata, ed è strutturato per alloggiare filtri ad alta efficienza (H14) ed è fornito con reti di diffusione che garantiscono un flusso d'aria unidirezionale sopra le aree di lavoro. Per progetti personalizzati, con misure e configurazioni differenti dagli standard, vi invitiamo a contattare i nostri uffici. |
9 dimensioni disponibili.
Telaio-Acciaio verniciato RAL 9010.
Griglie di diffusione-Lamiera di acciaio (vuoto/pieno: 40%) verniciata bianca RAL 9010. |
Scarica la brochure